BALLA COI LUPI - Inizia il progetto della Settima Traversata dell'Appennino - Anno 2014

13.10.2013 11:07

La sera del 12 ottobre 2013, presso "IL CASONE" rinomato centro turistico, albergo e ristorante, di Casone di Profecchia (LU) si sono sono incontrati gli organizzatori della Traversata dell'Appennino coi Cani da Slitta e Piero Natali, Doriano Gambini, Giuseppe Prampolini e Marco Ossola, che erano sul luogo per allenare i loro bellissimi cani, in rappresentanza dei Musher.

All'allegra riunione, attorno ad una tavola che vedeva apparire appetitose libagioni, ha partecipato anche Moreno Cecchini, noto Musher che ha partecipato a numerose competizioni coi cani da slitta ed è un noto campione nella disciplina. Moreno Cecchini, presente alla premiazione dei Musher partecipanti alla Sesta Traversata, parteciperà mettendo a disposizione la sua pluriennale esperienza e l'entusiasmo nel settore all'organizzazione della Settima Traversata dell'Appennino che si terrà nel 2014.

Ieri, si è parlato anche della necessità di reperire gli stanziamenti all'iniziativa e che di fatto la renderanno possibile.